ADP600 Polarimeter and RFM300-T Refractometer

Rifrattometri e polarimetri

Bellingham + Stanley produce rifrattometri e polarimetri da 100 anni. Il network di distributori di B+S è stato selezionato accuratamente, allo scopo di fornire supporto tecnico sia prima sia dopo la vendita

 

Enter the websiteBrochure di prodotto

Rifrattometri e polarimetri

 

RFM900-T RefraktometerserieRifrattometri RFM900-T

I rifrattometri RFM900, dotati di un ampio range di misura (1.30 – 1.70 RI), un prisma di lettura non profondo e il controllo di temperatura a Peltier, sono adatti all’utilizzo con aromi, fragranze, spezie, prodotti petrolchimici, chimici e farmaceutici, oltre che negli istituti di tecnologia.

Per applicazioni farmaceutiche, i rifrattometri RFM900 sono conformi ai requisiti FDA per il CFR21 Part 11, USP/EP/BP e sono dotati di tag RFID per una rapida identificazione dell’operatore per l’accesso al sistema.

I rifrattometri RFM900 sono anche conformi a ASTM D 5006, 1747 e 1218 per l’industria petrolchimica.


RFM300-T RefraktometerserieRifrattometri RFM300-M / RFM300-T

Progettati per rimpiazzare la linea di strumenti precedente, leader nel mondo, RFM300, gli ultimi modelli hanno un disco di misura piatto, un range di misura di indice di rifrazione più ampio, e controllo della temperatura tramite Peltier. Tutto questo li rende ideali per l’utilizzo in ambienti di produzione e anche in laboratorio.

È stata prestata particolare attenzione al sistema di controllo a Peltier: i campioni a varie temperature vengono velocemente stabilizzati, e quando si usa la modalità Smart Temperature, i risultati vengono mostrati solo quando sia il range di temperatura sia il range di lettura sono all’interno di limiti prefefiniti. I risultati vengono mostrati in maniera chiara sullo schermo dello strumento in una serie di scale selezionabili da un semplice sistema di metodi, mentre fino a 4096 misure possono essere salvate nella memoria dello strumento, assieme a data e ora e numero di lotto. Gli utilizzatori dei modelli più vecchi riconosceranno subito il software della macchina, ora disponibile in vari diversi linguaggi.


RFM700 RefraktometerserieRifrattometri serie RFM700-M

Strumenti robusti, di alta qualità e basso costo, progettati specificatamente per l’utilizzo in produzione e in laboratorio. Il modello RFM700 fornisce la misura Brix e altre scale fino a due cifre decimali senza il bisogno di controllo della temperatura. I rifrattometri RFM700 sono ideali per applicazioni su zuccheri, bevande, alimenti e vino.

Rifrattometri serie RFM700-M


ADP600 PolarimeterseriePolarimetri ADP600
La serie ADP600 di Peltier polarimetri temperatura controllata sono progettati per soddisfare le esigenze delle applicazioni più esigenti nei settori chimico, farmaceutico e alimentare che lo rende uno strumento ideale per gli scienziati che desiderano ricercare le caratteristiche dei composti chirali.

Polarimetri ADP600


ADP400 PolarimeterseriePolarimetri serie ADP400

Polarimetri per applicazioni su zuccheri, alimenti e per il campo farmaceutico. Il polarimetro ADP 410 è il polarimetro low cost, mentre il modello ADP440+ offre una misurazione a 3 decimali in accordo con USP, e in conformità con i requisiti FDA per il CFR 21 Part 11.

Polarimetri serie ADP400


ADS SacharimeterSaccharimètre ADS

Progettati specificatamente per applicazioni sugli zuccheri, i saccarimetri ADS sono strumenti low cost che possono essere usati con tubi a flusso per eseguire rapidamente misure in accordo con ICUMSA.

Saccharimètre ADS


Tragbare RefraktometerserieRifrattometri portatili

Costruiti nel Regno Unito e dotati di guarnizione IP66, il range di rifrattometri portatili Eclipse offre affidabilità e semplicità di utilizzo. I rifrattometri E-Line sono disponibili con varie scale di misura e offrono un’alternativa a minor costo rispetto agli Eclipse, mentre la serie OPTi fornisce letture compensate per la temperatura, senza la necessità di eseguire una misura ottica.

Rifrattometri portatili


Abbe RefraktometerserieRifrattometri di Abbe

I rifrattometri Abbe 5 forniscono misure multiuso ad un prezzo abbordabile, mentre la serie di strumenti “Dispersion” ad alta accuratezza soddisfano le più stringenti richieste delle industrie.

Rifrattometri di Abbe


Modell D7 PolarimeterPolarimetro Modello D7

Il polarimetro D7 è un polarimetro ottico di alta qualità, dotato di una sorgente LED integrale e filtri interferenziali, per fornire una misura sulla rotazione completa, con angoli di 0.05° e 0.1°Z.

Lo strumento è ideale per l’utilizzo in laboratori con un numero di campioni relativamente basso, e in maniera particoalre per i laboratorio dei licei e delle università.

Polarimetro Modello D7


KalibrierungsmaterialienMateriale per la calibrazione

B+S offre un grande numero di standard di calibrazione ad alta accuratezza, alcuni rintracciabili NIST e prodotti sotto le linee guida BS ISO 17025, adatti sia ai polarimetri sia ai rifrattometri. Gli standard per i rifrattometri hanno una vita di 12 mesi, mentre i tubi in quarzo vengono usati per calibrare i polarimetri e i saccarimetri.

Materiale per la calibrazione


Zubehör: RefraktometerAccessori:

Stampanti
Celle a flusso
Bagni termostati
Lettori di codici a barre

Accessori per polarimetri:

Tubi
Tubi in quarzo

Zubehör: Polarimeter

Accessori:

Guida alla scelta dello strumento

  Portatif Fruit Boisson Nourriture Sucre Confiserie Huile de table Petrochem Pharma Industriel Éducation Polymères Solides
Eclipse tick tick tick tick tick tick              
OPTi tick tick tick tick tick tick              
Abbe 5   tick tick tick tick tick   tick   tick tick tick tick
Abbe 60 ED/LR               tick     tick   tick
RFM700   tick tick tick tick tick              
RFM300-T   tick tick tick tick tick tick   tick tick   tick  
RFM900-T               tick tick   tick    
ADP440         tick tick tick   tick   tick